Informazioni

Speciali

Store recensioni ( 4 ) RSS Feed
0 1 2 3 4 (4,8/5)

Recensione di Bernardo Saggini, 0 1 2 3 4
Ottimo servizio magazzino e contatti con il cliente.
mag 27, 2021
Acquisto verificato
Recensione di antonio sciarrone, 0 1 2 3 4
ottimo venditore, serio e veloce.
mar 29, 2020
Acquisto verificato
Recensione di roberto forneris, 0 1 2 3 4
Materiale ben confezionato, spedizione veloce, ottima qualità
feb 26, 2020
Acquisto verificato

Antinfortunistica  Ci sono 55 prodotti.

Sotto-categorie

  • Calzature da lavoro

    Acquista le nostre scarpe antinfortunistiche e calzature di sicurezza di categoria S1/S2/S3 con puntale d’acciaio, suola antistatica con lamina antiperforazione e rivestimento impermeabili, scarpe WRU e HRO in  pelle fiore e nabuk. Design alla moda, materiali di alta qualità per scarpe da lavoro con un comfort ottimale e una protezione garantita da Diadora, Giasco e Beta.

  • Abbigliamento da lavoro

    Questa sezione è dedicata alla vendita di abbigliamento da lavoro Diadora, Siggi e Beta per l’industria, l’alimentare, l’artigianato e i servizi: uniformi, divise aziendali, abbigliamento professionale, abiti da lavoro e indumenti ad alta visibilità, pantaloni antitaglio e antistrappo, giubbotti soft shell e giubbotti impermeabili per prevenire eventi pericolosi per la salute.

  • Dispositivi di protezione

    I dispositivi di protezione in vendita a Cortona (Arezzo) presso Agri & Work a marchio Kask e Univet includono elmetti e caschi in polipropilene, occhiali antigraffio, maschere e occhiali di sicurezza antiappannanti, mascherine antipolvere FFP1/FFP2/FFP3/FFP3D, semi-maschere, maschere piano-facciale, inserti e tappi auricolari con cordino, cuffie antirumore, borse e varie imbracature di sicurezza.

  • Intimo

    Il catalogo on-line di intimo da lavoro per uomo e donna Siggi e Worik include prodotti tecnologicamente avanzati nel settore del technical wear come maglie termiche e termoregolanti e calzini tecnici con rinforzi, strutture ergonomiche e cuciture piatte, realizzati con fibre naturali, sintetiche e antistatiche per il massimo della qualità, comfort, vestibilità e protezione per chi svolge la propria attività all’esterno o in condizioni critiche.

  • Guanti protettivi

    Tutti i nostri prodotti sono conformi alla marcatura CE con possibilità di personalizzazione e di fornitura di grandi quantitativi. L’ampia gamma di guanti protettivi include guanti a marchio ICO realizzati in pelle fiore, guanti antitaglio, guanti in nitrile e spalmati di nitrile, guanti in lattice, guanti termici, guanti da saldatore disponibili in diverse taglie e colori.

  • Pronto soccorso

    La sicurezza sul lavoro e il pronto intervento in caso di emergenza sono condizioni basilari per svolgere qualsiasi attività. Da Agri & Work Tremori trovi cassette di pronto soccorso PHARMAPIÙ complete, soli contenitori in metallo o propilene, rigorosamente made in Italy, e i singoli prodotti per reintegrare le valigette di primo soccorso già utilizzate.

per pagina
Mostrando 49 - 55 di 55 articoli
Mostrando 49 - 55 di 55 articoli